HUMANACARE : IL VALORE DELLA PERSONA

HUMANACARE si occupa della promozione del benessere della persona rispondendo ai bisogni di natura sociale, assistenziale, sanitaria ed educativa che le persone e le proprie famiglie si trovano ogni giorno di più a dover fronteggiare.
Le risorse umane che lavorano o collaborano con Humanacare Onlus sono accuratamente selezionate secondo criteri non solo legati all' esperienza, ma valutando ancor prima qualità e valori come la sensibilità e la capacità di ascolto che ogni individuo è in grado di mettere in gioco nella relazione con l'altro.

HUMANACARE considera fondamentale la capacità di relazionarsi e di interagire in qualunque contesto dove la persona risulta essere centrale rispetto a tutto il resto, primo fra questi la Famiglia, dove  a causa della patologia del proprio caro, si vive una situazione di forte disagio emotivo e psichico, in modo particolare dal caregiver durante tutto il periodo di assistenza della persona anziana, malata e bisognosa di aiuto.

L'obiettivo di Humanacare è quindi quello di poter essere un valido aiuto, integrativo o sostitutivo alla famiglia, in tutte quelle situazioni che necessitano di assistenza alla persona anziana, malata o disabile.

Stampa Stampa | Mappa del sito